Cosa visitare nei dintorni

Alcuni degli itinerari consigliati

Fondi
Città antichissima, come dimostrano le robuste mura ciclopiche, fu un importante centro romano. Oggi sono visibili le numerose testimonianze medioevali e rinascimentali.
Isole Pontine
Ponza e Santo Stefano sono paradisi dei pescatori subacquei, dai fondali di una varietà ed una bellezza unica, mare trasparente ed una cucina dagli antichi sapori. Ventotene è una piccola perla del Tirreno, con il suo antico porto romano ancora operante.
Ischia e Capri
Celebri in tutto il mondo per le proprie bellezze, i panorami suggestivi e le caratteristiche naturale e culturali uniche.  Dal porto di Marina Grande si raggiunge in funicolare la famosa "piazzetta", frequentata abitualmente da celebrità internazionali, con raffinati bar e i negozietti delle stradine strette e tortuose.
Sperlonga
Con la sua naturale bellezza traspira le atmosfere del Mediterraneo, centro di vita notturna tra bar, boutique e botteghe aperte fino a tarda notte. Affacciata sul mare offre anche testimonianze storiche come la Grotta di Tiberio.
Ninfa
La “Pompei del Medioevo” in cui vivono esemplari di piante uniche al mondo che solo qui trovano le condizioni ottimali di crescita. Uno dei giardini più belli d'Italia.
San Felice Circeo
Amena località che evoca storia e leggenda dalla notte dei tempi, il piccolo e caratteristico centro storico in estate è uno dei centri pulsanti di vita notturna tra bar e locali tipici, boutiques e botteghe, inoltre sede del Parco Nazionale famosa riserva naturale.
Parco Regionale dei Monti Aurunci
Di recentissima costituzione ha posto sotto tutela un’area particolarmente significativa per alcuni elementi, caratterizzata da boschi di faggi di lecci di sugheri e diversi tipi di orchidee. Possibili passeggiate a piedi o a cavallo.
Terracina
Antica cittadina il cui nucleo urbano antico è rappresentato dalla zona medioevale e dalla zona romana con il magnifico Tempio di Giove Anxur sul Monte Sant'Angelo area di Monumento Naturale e un litorale che si estende per circa 15 km.
Gaeta
Arroccata su una penisola alta e rocciosa, facilmente difendibile, all'inizio del Medioevo la città offrì rifugio dai pirati ma le origini di Gaeta si perdono nella leggenda, nel mito di Ulisse come racconta Omero.

I bungalow

I bungalow, tutti a pochi metri dal mare, protetti dalla duna marina e ombreggiati da imponenti
alberi di pini e di lecci, sono tutti indipendenti e con proprie aree verdi di pertinenza
schermate da siepi di pitosforo.

Un villaggio incantevole affacciato sul mare di Fondi, posizionato fra Terracina e Sperlonga

Il campeggio

L'area camping comprende piazzole per caravan, roulotte e tende, dotate tutte di collegamenti tecnologici quali, energia elettrica, acqua potabile, allaccio alla rete di fognatura e collegamento TV sia digitale che satellitare.

L'intero villaggio è dotato dei seguenti servizi commerciali quali, il Market, il Ristorante con pizzeria e self-service, il Bar - gastronomia - gelateria, la Boutique, la Parrucchiera - estetista, il Bazar, l'area Dancing.

Scopri

I servizi

L'Holiday Village durante l'estate offre un’ampia gamma di servizi di qualità: ristorante con menù a la carte e sala panoramica. Bar, area dancing e solarium situati fronte mare. Piscine, campo di calcetto, campo di mini calcetto, campo da tennis, campo da basket, parco giochi e mini club, bazar, boutique, lavanderia e supermercato.

Scopri

News e eventi locali

Scopri

Offerte bungalow

Scopri